TORNA ALLA HOME PAGE
 

EASY LONDON  

England 2000 è affiliata all'associazione turistica giovanile Easy London. La sede a Londra si trova in pieno centro di Londra, in Paddington. E' aperta dal Lunedì al Sabato.  
Il personale è italiano
e sarà il riferimento durante il tuo soggiono a Londra. Effettua l'accettazione dei nuovi arrivati e può fornire informazioni e consigli durante l'intero soggiorno. 

COLLOCAMENTO  

L'ufficio di collocamento ha personale italiano in contatto con attività commerciali inglesi (hotel, pub, fast food, negozi, ecc) e ristoranti a gestione italiana. Settimanalmente vengono gestite 200 offerte di lavoro. Ci si reca al Job Centre generalmente il pomeriggio seguente l'arrivo a Londra, su appuntamento.

PER LE FAMIGLIE  

England 2000 può provvedere a rendere disponibile a Londra in tempo reale denaro e comunicazioni urgenti per situazioni di necessità, oltre all'invio, attraverso partenze settimanali di altri soci, di documenti ed altro. 

DALL'AEREOPORTO  

Oltre a fornire le informazioni per raggiungere la nostra sede, l'associazione a Londra offre su richiesta i trasferimenti dai principali aeroporti londinesi alle sede centrale. Il servizio deve essere prenotato almeno 3 giorni prima della partenza.

TRASFERIMENTI   

Aeroporto 1/2 Pax 3 Pax + Pax
Heathrow £ 58 £ 72 £ 22
Gatwick £ 80 £ 95 £ 24
Luton £ 80 £ 95 £ 24
Stansted £ 85 £ 95 £ 24

Il trasferimento deve essere prenotato almeno 3 giorni prima della partenza

L'ARRIVO A LONDRA  

L'arrivo a Londra: è possibile arrivare in qualsiasi giorno della settimana ma è vivamente consigliabile arrivare nei giorni feriali e nell'orario d'ufficio. Le istruzioni su come arrivare alla sede saranno fornite prima del viaggio con il voucher di prenotazione. Effettuata la registrazione ed i pagamenti si raggiungerà l'alloggio assegnato con propri mezzi.

POLIZZA ASSICURATIVA: 

Ogni socio England 2000 avrà gratuitamente una polizza viaggi No-Stop con validità 60gg.: Consulenza medica 24h su 24h, medico specialista, rientro sanitario, anticipo spese e quanto indicato nella polizza. Rimborso spese mediche per malattia improvvisa e/o infortunio: euro 200,00 per l'Italia, euro 2.000,00 per Europa/Mondo. Assicurazione bagaglio (valore max assicurabile per oggetto 180 euro). 

Associazione culturale England 2000 - Via Palazzolo n° 2 - 96100 Siracusa - Tel: 0931492835 - info@england2000.it